L’evento si ritiene aperto a chiunque non abbia ancora compiuto 36 anni. Si confida nella discrezione e nella buona educazione di coloro che, facenti o meno parte dell’ambiente kinky, se superati i limiti d’età non se ne avranno a male dell’esclusione.
Stessa cosa dicasi per coloro che non sono reputati ospiti graditi, anche perché, come accaduto, non avremo remora alcuna a chiedere loro di allontanarsi dall’area riservata all’evento.
L’evento non ha scopo di lucro e desideriamo che resti privo di interessi economici di qualsiasi tipo. Con questo non vogliamo escludere prodomme, sex worker o altri professionisti del settore, solo invitare tutti coloro che volessero partecipare a non intendere il TNG come un luogo di promozione della propria attività o ricerca di clienti.
Si ricorda inoltre che, non essendo il locale direttamente collegato all’evento, questo non è e non intende diventare un play space o un play party. Si invitano pertanto tutti i partecipanti a comportarsi di conseguenza.
Qualora si volessero scattare fotografie si deve chiedere l’autorizzazione a tutte le persone che saranno presenti nell’inquadratura, si tratti di scatti che verranno pubblicati o meno. Il clima è di compagnia amicale e di fiducia reciproca, quindi nessuno dovrà sentire messa a rischio la propria privacy.